Michele77 Inserito: 2 dicembre 2009 Segnala Inserito: 2 dicembre 2009 Ciao a tutti Posto per chiedervi perche' sul mio televisore vecchio ho installato il decoder e quando vado in AV si sente ma non si vede So che si puo' risolvere ma non so' come ,spero nelle vostre info,Grazie a presto
planic Inserita: 2 dicembre 2009 Segnala Inserita: 2 dicembre 2009 Controlla la presa scart, quasi sempre non è correttamente infilata oppure non funziona, nel caso prova un altro cavo.planic
marcoasso Inserita: 2 dicembre 2009 Segnala Inserita: 2 dicembre 2009 Controlla se il pin 19 non sia stato tagliato (per i fantasmi ) nel caso inverti la connessione lato decoder con lato tv..
Michele77 Inserita: 2 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2009 Niente di cio' é tutto integro infatti su un'altro televisore funziona Mi sa che é qualche settaggio sul segnale video ma non so' di piu'
wall-e2 Inserita: 2 dicembre 2009 Segnala Inserita: 2 dicembre 2009 Hai dato un'occhiata dentro il TV?, magari si sono rotte le saldature sotto la presa scart.
ilconfa Inserita: 3 dicembre 2009 Segnala Inserita: 3 dicembre 2009 Ciao,non e0 per caso che il pin del video e' entrato nel connettore sganciandosi,a me' e' capitato tante volte come prova immediata cambia scart
Michele77 Inserita: 4 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2009 (modificato) Mi dispiace ma non é cosi' anche cambiando scart.Mi sa' che é il segnale video che la tv non riesce a ricevere dal decoder Infatti cambiando impostazioni del decoder ora le immagine si vedono ma si rincorrono orrizzontalmente uno dietro l'altro velocemente.Impossibile nemmeno capire su quale canale si é sintonizzati! Modificato: 4 dicembre 2009 da Michele77
Fulvio Persano Inserita: 4 dicembre 2009 Segnala Inserita: 4 dicembre 2009 Ciao.Per favore, puoi postare la marca ed il modello del tuo Tvc, visto che il guasto riguarda "lui" e che, sopratutto, siamo nel sottoforum errato ?Grazie.
Messaggi consigliati