Michele77 Inserito: 2 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2009 Ciao a tutti Posto per chiedervi perche' sul mio televisore vecchio ho installato il decoder e quando vado in AV si sente ma non si vede So che si puo' risolvere ma non so' come ,spero nelle vostre info,Grazie a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
planic Inserita: 2 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2009 Controlla la presa scart, quasi sempre non è correttamente infilata oppure non funziona, nel caso prova un altro cavo.planic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoasso Inserita: 2 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2009 Controlla se il pin 19 non sia stato tagliato (per i fantasmi ) nel caso inverti la connessione lato decoder con lato tv.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele77 Inserita: 2 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2009 Niente di cio' é tutto integro infatti su un'altro televisore funziona Mi sa che é qualche settaggio sul segnale video ma non so' di piu' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wall-e2 Inserita: 2 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2009 Hai dato un'occhiata dentro il TV?, magari si sono rotte le saldature sotto la presa scart. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilconfa Inserita: 3 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2009 Ciao,non e0 per caso che il pin del video e' entrato nel connettore sganciandosi,a me' e' capitato tante volte come prova immediata cambia scart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele77 Inserita: 4 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2009 (modificato) Mi dispiace ma non é cosi' anche cambiando scart.Mi sa' che é il segnale video che la tv non riesce a ricevere dal decoder Infatti cambiando impostazioni del decoder ora le immagine si vedono ma si rincorrono orrizzontalmente uno dietro l'altro velocemente.Impossibile nemmeno capire su quale canale si é sintonizzati! Modificato: 4 dicembre 2009 da Michele77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2009 Ciao.Per favore, puoi postare la marca ed il modello del tuo Tvc, visto che il guasto riguarda "lui" e che, sopratutto, siamo nel sottoforum errato ?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele77 Inserita: 4 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2009 Roadstar Ctv 2015 XT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati