marzisp Inserito: 5 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 5 dicembre 2009 SALVE HO QUESTO TV ROADSTAR CTV1434 T/S CON TELAIO 12.6 DI CUI LE IMMAGINI SI VEDONO LE FACCE VERDI COME MARZIANI , COME SE MANCASSE IL ROSSO MA L' OSD E' REGOLARE TELEVIDEO NUM DEL CANALE ECC... , COME PROCESSORE VIDEO MONTA UN STV2246 CREDETE SIA LUI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 5 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2009 Le tensioni ai catodi le hai misurate? sono regolari, o c'è molta differenza tra loro?Hai controllato i transistors finali video, le resistenze e condensatori se sono alterati sulla basetta CRT?In uscita dall' IC101 ai piedini 10, 11, 12 che tensioni trovi?Per favore non scrivere in maiuscolo, perchè equivale a urlare ed è vietato dal regolamento del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marzisp Inserita: 6 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2009 si scusa , ma mi dimentico sempre, si le tensioni sono regolari, ripeto, nell'osd tipo il televideo sono presenti tutti e tre i colori , a significare che i catodi e tutta la basetta e' ok, ripeto, secondo me e' l'stv che processa male, mi sembra di aver trovato un difetto simile nei seleco che montano il tda4605 mi pare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati