salvo67 Inserito: 5 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2008 salve, avete mai scaricato qualcosa che non siano i pdf dei manuali dal sito della ge?vi chiedo questo perche ho necessita di scaricare i tools per la srie 90-30 per dei programmi in megabasic, ma anche se registrato non mi fa scaricare... mi riporta sempre alla registrazione... potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yupanqui Inserita: 5 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2008 si è capitato anche a me sul sito della GE.Già la registrazione è parecchio problematica... della serie la password non deve essere come lo user, non deve cominciare con un numero, non deve finire con un numero, deve avere almeno una lettere e bla bla bla bla.Insomma due ore per registrarmi.Poi provavo e riprovavo ma nulla.Non so era come impallato. Poi ho riprovato il giorno dopo e funzionava. boh Facci sapere come va a finire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo67 Inserita: 18 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2008 io mi sto arrendendo alla sorte, mi sono gia registrato con tutte le mail che avevo, ma niente, mi sono loopato:-) ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jawdb212 Inserita: 18 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2008 Prova a sentire un rappresentante GE della tua zona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati