salvo67 Inserito: 5 febbraio 2008 Segnala Inserito: 5 febbraio 2008 salve, avete mai scaricato qualcosa che non siano i pdf dei manuali dal sito della ge?vi chiedo questo perche ho necessita di scaricare i tools per la srie 90-30 per dei programmi in megabasic, ma anche se registrato non mi fa scaricare... mi riporta sempre alla registrazione... potete aiutarmi?
yupanqui Inserita: 5 febbraio 2008 Segnala Inserita: 5 febbraio 2008 si è capitato anche a me sul sito della GE.Già la registrazione è parecchio problematica... della serie la password non deve essere come lo user, non deve cominciare con un numero, non deve finire con un numero, deve avere almeno una lettere e bla bla bla bla.Insomma due ore per registrarmi.Poi provavo e riprovavo ma nulla.Non so era come impallato. Poi ho riprovato il giorno dopo e funzionava. boh Facci sapere come va a finire...
salvo67 Inserita: 18 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2008 io mi sto arrendendo alla sorte, mi sono gia registrato con tutte le mail che avevo, ma niente, mi sono loopato:-) ...
jawdb212 Inserita: 18 febbraio 2008 Segnala Inserita: 18 febbraio 2008 Prova a sentire un rappresentante GE della tua zona
Messaggi consigliati