leoncino1 Inserito: 13 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2009 Gent.le forum:ho un amstrad in crt model tv 21,e siccome non ho lo schema,volevo chiedervi la RP 01 sullo stadio di alimentazione che valore ha.E il condensatore (esploso) CP08 che valore ha.Ringrazio tutti,e soprattutto chi mi da una mano.Saluti da Leoncino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
POLANTO Inserita: 14 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2009 ciao leoncino1 per prima cosa dovresti indicare il tipo di telaio ( lo trovi probabilmente indicato sul coperchio del tv ; questo tv di solito monta telai vestel e in questo caso potrebbe essere un 11AK30 ) altrimenti devi guadare sul telaio stesso dopodiche' potrai andare avanti. prova a vedere ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
POLANTO Inserita: 14 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2009 ciao leoncino ho guardato lo schema del vestel 11AK30 come ti ho detto prima ma non risulta una RP 01 e un CP 08 sul circuito alimentazione . potrebbe essere allora un telaio PT 90 J Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 14 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2009 Sinceramente,sul telaio non ho trovato scritto nulla,e sul coperchio ho trovato solo una scritta Amstrad TV 21.Poi non c'è scritto null'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
POLANTO Inserita: 14 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2009 ciao sul coperchio c'e' attaccata una carta adesiva in cui c'e' scritto il modello del tv e altri dati . questi tv montano al 99% telai vestel ( guarda dovrebbe esserci scritto MADE IN TURKEY ) e tra i vari dati di solito c'e anche il modello del telaio ( 11 AK 30 . 11 AK 19 PRO , PT90EJ ) senza il modello del telaio e' impossibile sapere i dati da te richiesti . anche sul telaio deve esserci scritto qualche num o lettera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 15 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2009 Tutto quello che trovo scritto è:AMSTRAD televisore a colori model NO:TV 21AC230V-50Hz potenza assorbita:60WAvvertenze:per prevenire fuoco o scosse elettriche non esporre questo apparecchio a pioggia o umidità.Disinserire la spina principale dalla presa di alimentazione quando l'apparecchio non è in uso.Alto voltaggio all'interno,per evitare il rischio di scosse non rimuovere il coperchio.Non contiene parti riparabili dall'utente,rivolgersi a personale qualificato.I raggi x emessi da questo ricevitore sono adeguatamente schermatiSERIAL NO Amstrad TV21 EC4PT902005102100820348s221849.Non esiste altra sigla interna o esterna al telaio.Sulla parte elettrica non esistono numeri o sigle,nè trovi scritto made in italy,france,marte,saturno o altro.Non esistono altre scritte all'infuori di quanto ho scritto.Vi prego,date una mano a Leoncino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 16 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2009 telaio PT90,scarica lo schema dalla sezione download Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 16 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2009 Satman:sei un genio.Ma spiegami,come faccio ad andare nella sezione download per scaricarmi lo schema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
POLANTO Inserita: 16 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2009 ciao leoncino1 vedi che siamo riusciti a risalire al telaio che come ti avevo gia' detto avrebbe potuto essere un PT 90 .allora per poter scaricare lo schema devi andare nella pagina iniziale alla voce ALTRI ARGOMENTI DOWNLOAD FILES TV SAT VCR ( l'ultima voce ) ROADSTAR AMSTRAD VESTEL dopodiche ti scarichi lo schema VESTEL PT90A ; solo che per scaricare lo schema devi fare un 'altra registrazione ,sempre con gli stessi dati, dopodiche fai il login altrimenti non te lo fa scaricare ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 17 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2009 Ti ho caricato schema e service manual quiVestel PT90buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 17 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2009 Ho cliccato su vestel pt 90,ma mi compare una schermata con scritta window tutta azzurra e incontro difficoltà per scaricarmi lo schema.In effetti non sono bravo sul computer,ve ne sarete accorti.Aiutate leoncino a fargli scaricare questo schema,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 17 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2009 leoncino1+17/12/2009, 01:48--> (leoncino1 @ 17/12/2009, 01:48) clicca sul link fornito da baldome.Andrai su un sito di archiviazione files,clicca su FREE,aspetta circa un minuto e poi clicca su DOWNLOAD, salva indicando la cartella di destinazione sul tuo pc,di solito DOCUMENTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 17 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2009 RP01 3,3OhmCP08 680pF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 17 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2009 Grazie carlovittorio,e grazie a te Satman:siete di una gentilezza straordinaria.Leoncino vi invia un ruggito di ringraziamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
POLANTO Inserita: 18 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2009 CIAO leoncino sei poi riuscito a scaricare lo schema dal link suggerito da Baldome ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 18 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2009 leoncino1+17/12/2009, 23:32--> (leoncino1 @ 17/12/2009, 23:32) l'importante è che non ci sbrani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 18 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2009 Ho cliccato sul link fornito da Baldone,ma trovo tutto scritto in inglese.Intanto,mi sono avvalso della dritta di carlovittorio,appena ho un poco di tempo,monto la componentistica suggerita.Un piccolo ruggito dal vostro leoncino Grrrrrrrr....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 24 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2009 Le-Le-Le-Leoncino ringrazia tutto lo staff per avermi fatto riparare questo tv amstrad,inoltre,data la giornata,vi augura un Buon Natale,e un felice anno nuovo.Leon cino vi manda il suo solito ruggito di ringraziamento Grrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2009 Ciao.leoncino1+24/12/2009, 22:45--> (leoncino1 @ 24/12/2009, 22:45)Non hai inserito la soluzione in Guasti TV Risolti, però... Buone feste anche a te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 26 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2009 Come devo fare per andare in guasti tv risolti?Grrrrrr........da leoncino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2009 Ciao.Basta andare qui ed aprire una "Nuova Discussione".Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati