Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Roadstar Ctv-2015xt - guasto

leoncino1

Messaggi consigliati

Gent.le forum:

Ho un tv roadstar ctv-2015xt,e ho lo stadio di alimentazione rovinato.Siccome non ho lo schema,leoncino vi prega di fargli sapere qualche sigla di questi componenti:

D 804 - Q 801 - L803 - R806- R804 - PL804 R828(ceramicata) - D801.

In sintesi,vi dico che ho trovato questi pezzi in corto e privi di sigla,nel ringraziarvi anticipatamente Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....................da Leoncino

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un 11AK30.Lo schema non riesco a ricavarmelo.Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....................................................................da Leoncino roflmao.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A Baldome:

Visto che non riesco a visualizzare lo schema,(a causa della mia impreparazione eccellente su computer),sarebbe possibile avere le informazioni richieste?Diodo in smd sotto l'alimentazione D804 è uno zener o no?Q801 che sigla porta? L803 che impedenza ha? R806 che valore ha? R804 che valore ha? PL804R828 è una resistenza ceramicata,ma che valore ha? D801 è uno zener o no?Nel ringraziarti Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr......................Leoncino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Ti ho caricato lo schema indicato da Baldome qui. (probabilmente non hai installato winrar e non lo vedi per quello, adesso lo ho compresso come .zip e così non dovresti avere problemi).

Ti mando lo stesso i vari componenti che hai richiesto.

D804 è 1N4148 (che da schema non è un smd)

Q801 è 2SK2750

L803 è 2u2

R806 è 4k7

R804 è 100 k

PL804 non so dirti niente

R828 è 2r2

D801 è uno zener 6v8

Spero che baldome non si offenda se ho risposto io wink.gif

E poi che leoncino non mi mangi smile.gif

Modificato: da cri_999
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono senza parole.Questo è un forum ricco di persone gentili ed educate;io mi intendo molto di riparazioni di cancelli elettrici,con le relative schede (il più delle volte le riparo io).Se avete bisogno di una qualunque cortesia,Leoncino è alla vostra completa disposizione.Prima possibile monterò i componenti sul tv roadstar.Grazie infinite a tutti voi.Un grande Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr......................................da Leoncino clap.gif

Link al commento
Condividi su altri siti