gimmi55 Inserito: 12 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2010 ciao mi trovo alle prese con questo tv scarognato da 3 giorni difetto è non parte l alta tensione le tensioni d alimentazione sono tutti ok, la forma donda misurata con oscilloscopio che arriva alla base del bu808df e bloccata se stacco il bu la forma donda e ok ho provato 2 trasformatori heat usati ma senza esito ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 12 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2010 Che trasformatori hai montato? E hai provato a cambiare il bi808df e relativo condensatore posto tra massa e la sua base? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmi55 Inserita: 12 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2010 ho unaltro telaio identico. ha unaltra cosa il bu che ho montato e un bu808dfxal posto del bu808dfi non so se cambia qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmi55 Inserita: 12 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2010 (modificato) si ho cambiato entrambi le cose + (=più) di una volta Modificato: 12 febbraio 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmi55 Inserita: 15 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2010 Il segnale sulla base del STX112 arriva ma sparisce sul collettore,a meno di staccare il la base del finale. Il trasformatore 3017788 misura buono, sui circuiti alimentati dal trasformatore non sembra esserci nessun corto. La tensione che alimenta il pilota da schema dovrebbe essere 14v mentre ? solo 9,5 sul collettore ne finiscono 3,9 a finale staccato che scendono a circa 3 attaccandolo (mi sembrano un po' pochi ma non conosco il telaio in questione) i condensatori el. sull'alimentazione e quelli che portano l'orizzontale sembrano ok.Avete qualche idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 16 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2010 Potrebbe essere utile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmi55 Inserita: 17 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2010 grazie ma ancora niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 18 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2010 Ciao.Fai la prova della lampada che vediamo se è l'alimentatore che non ce la fa o un problema sull'at. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmi55 Inserita: 18 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2010 ciao gia fatto si accende e la tensione rimane a 115v. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati