tex55 Inserito: 20 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2010 Salve a tutti, un piccolo aiuto, cerco il valore della resistenza rd 40 del tvc Amstrad mod. tv20 telaio ec 4 pt 90je oppure lo schema elettrico. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giampaolo.dea Inserita: 20 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2010 Dovrebbe essere 22 ohm...E' quella dove arrivano i 12V dello stadio verticale tda1771,collegata a RD28 e a CD44?Se e' cosi il valore che ti ho detto e' giustoCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex55 Inserita: 20 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2010 Grazie gianpaolo, a buon rendere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giampaolo.dea Inserita: 21 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2010 Ciao Tex...sul telaio trovi il connettore siglato SC01 (naturalmente vuoto)Pin1: KEYBPin2: SCLPin3: SDAPin4: 5VPin5: GNDPenso ti ferivi a questo quando parlavi di ingresso service...Buona domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex55 Inserita: 21 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2010 Ciao Gianpaolo, forse ho scritto male l'intestazione, ma intendevo come poter entrare nell'ingresso service, per poter allargare un po' l'ampiezza verticale, comunque mi ha dato una dritta Fulvio Persano per come entrare in service, domani proveremo, grazie e alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati