dimodo Inserito: 23 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2010 Salve ho in riparazione un tv lcd amstrad 20 pollici ,il modello ? dietro c'è scritto 20"tft display il difetto è che il segnale video non viene riprodotto , solo righe orizzontali , è entrato con il difetto di essere stato collegato a 16 volt anzi che a 12 , (forse anche il + e - invertito ) trovato in corto circuito il D1 Il menù e tutte le scritte osd sono perfette , l'audio del canale televisivo è perfetto che mi suggerite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 23 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2010 dimodo+23/02/2010, 11:52--> (dimodo @ 23/02/2010, 11:52) di buttarlo scherzi a parte la vedo dura,se ha subito danni la scheda segnali non credo sia riparabile o sostituibile in modo conveniente a meno di cannibalizzare un telaio simile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dimodo Inserita: 23 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2010 sai dirmi che telaio è ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 23 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2010 dimodo+23/02/2010, 14:27--> (dimodo @ 23/02/2010, 14:27) non saprei proprio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dimodo Inserita: 24 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2010 Aggiornamentoho provato a vedere se dalla scart il segnale composito uscisse , ebbene si esce normale e visibile , non credo sia il pannello lcd perche altrimenti anche il menù osd e le scritte non si leggerebbero il guasto è dopo la media ma prima del pannello .... lo schema aiuterebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati