ivanrizz Inserito: 6 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 6 marzo 2010 Il tv in esame dopo circa 2 giorni inserisce "AUTOZAPPING" come mostra OSD sullo schermo in modo casuale; cio' vuol dire che se il tv è in stanby la notte : si accende e fa "AUTOZAPPING",per ripristinare in modo temporaneo : tolgo la memoria precedentemente zoccolata e riprogrammata; oppure entro in service mode.A qualcuno è mai capitato questo fenomeno ? Grazie per eventuali suggerimnti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivanrizz Inserita: 12 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2010 (modificato) credo che il problema dell'autozapping è dovuto ai tasti P+ oppure P- che si incastrano con i pulsantini del telaio .......fra un paio di gg(=giorni) vi faccio sapere com'è andata...... Modificato: 12 marzo 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 12 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2010 ivanrizz+12/03/2010, 17:31--> (ivanrizz @ 12/03/2010, 17:31) a volte però è la memoria che impazzisce,speriamo siano solo i contattini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivanrizz Inserita: 25 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2010 (modificato) ebbene confermo che il problema dell' "AUTOZAPPING" è un problema di tipo "meccanico" (contattini incastrati), una volta prese le precauzioni (io li ho un po' smusati)dopo diversi giorni il tv è regolare , quanto meno non si è fatto piu' risentire il proprietario......segno buono. Mi suggerite di mettere nei guasti risolti la problematica oppure solo 5 secondi di vergona ? ,accetto consilgi un saluto a satman by Ivan Modificato: 25 marzo 2010 da ivanrizz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2010 Ciao.ivanrizz+25/03/2010, 21:24--> (ivanrizz @ 25/03/2010, 21:24)Certo ! E' pur sempre un guasto risolto, no ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati