marcellosassu80 Inserito: 30 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 30 marzo 2010 Salve,la tv in questione va in stand-by ma non accende, ho trovato il finale di riga bruciato(bu 808 dfi), l'ho sostituito e la tv è ripartita, mi sono accorto che il finale scalda troppo e ho deciso di costituire alcuni condensatori, c618, c628 e c627, ma il finale continua a scaldare,potete darmi una mano non possedendo lo schema non saprei quali pezzi sostituire.Ringrazio chi volesse aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2010 Ciao.Sostituisci il C 613 sulla base del finale di riga. Dovresti risolvere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcellosassu80 Inserita: 30 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2010 Grazie tante Fulvio, ho risolto sostituendo quel condensatore che mi avevi indicato.Grazie!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati