buldrake Inserito: 22 febbraio 2008 Segnala Inserito: 22 febbraio 2008 Salve,mi trovo a dover affrontare un problema su un cn fanuc 18i.In sostanza questo governa una macchina originariamentedestinata al mercato a stelle e strisce ed è stata recentementeacquistata dalla ns azienda. Se il sistema di misura dovesseessere espresso in pollici, per riconvertirlo in millimetri è necessariorivedere tutto il sistema oppure è sufficiente settare qualche parametrodella macchina? Come al solito Vi ringrazio di cuore.
lucios Inserita: 22 febbraio 2008 Segnala Inserita: 22 febbraio 2008 E' un parametro, ma non ho con me il manuale e non me lo ricordo, prova a contattare l'hot-line GEFanuc. In pochi secondi dovresti risolvere il problema.Ciao
lucios Inserita: 22 febbraio 2008 Segnala Inserita: 22 febbraio 2008 Aspetta, mi è venuto in mente qualcosa.....Dovrebbe essere il parametro 0000 bit 2 da azzerare (forse).Ciao
lucios Inserita: 22 febbraio 2008 Segnala Inserita: 22 febbraio 2008 Ach... sto invecchiando....C'è anche il 1001 bit 0 da azzerare.Ariciao
Messaggi consigliati