Vai al contenuto
PLC Forum

Roadstar Ctv 1010 Xkt/n - service mode

Aquila.uno

Messaggi consigliati

Salve a Tutti e ..piacere di fare la Vs.conoscenza.

Gentilmente ho bisogno di sapere con quale sistema entrare nel service mode del televisore descritto..un pò vecchiotto ma ancora molto funzionale.

Ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

Subito una raccomandazione: Hai aperto la tua discussione nel sottoforum errato (Roadstar, ecc...). Infatti avresti dovuto farlo in quello adeguato ( Service Mode-Richiesta ed inserimento).

Non credo, però, che verrà spostato, in quanto penso che il tuo Roadstar non abbia quella funzione.

E' un 10 pollici ?.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Aquila.uno+19/06/2010, 16:37--> (Aquila.uno @ 19/06/2010, 16:37)

Quindi non credo proprio che abbia il SM.

Che problema ha ?

Link al commento
Condividi su altri siti

In SM sono entrato casualmente premendo, dopo il tasto Menù, quattro numeri dopo dei quali non ricordo se ho premuto ok. Questi numeri sono stati in successione :1931, 1391, 1929.

Comunque l'ultimo tasto è stato P.STD ed è comparso SM.

Ho fatto la regolazione che mi interessava però il monoscopio è ancora abbassato verso il basso.

Nonostante l'abbia alzato al massimo, con le alette poste sul CRT, resta sempre uno spazio vuoto superiore per cui devo per forza di cose entrare in SM e non ricordo più come ho fatto ad entrarci casualmente, causa la velocità di risolvere la geometria. (Il TVC era spento in seguito ai soliti condensatori elettrolitici sull'alimentazione).

Non è una produzione Vestel o Beco.

Grazie ancora. By

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Non conosco il Tvc in questione, ma non avrei mai pensato che un 10" potesse avere il SM.

Morale: C'è sempre da imparare. smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti !

smile.gifsmile.gif Anch'io non pensavo che un 10 pollici potesse avere tutte queste caratteristiche.. non è un Vestel nè un Beco, ma un antitesi di tutti e due

wink.gif Per Cristiano: Ti ringrazio per l'idea ma..non funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie hai centrato perfettamente il modello.. ma una volta aperto il sito non riesco ad entrare nel manual e non so il perchè. Visto che tu hai questa possibilità, ti chiedo solamente il codice per entrare in server.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Per poter scaricare i files, devi copiare il codice che ti viene richiesto, nella casella in alto a destra ed attendere circa 40-45 secondi.

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare.. più esattamente dopo aver cliccato sulla foto mini della TV , in cui la "manina" dice: clicca qui per il download gratuito, mi appare la stessa foto ingrandita e nessun altra azione (a parte la chiusura della foto stessa) mi è consentita.. premetto che il formato .PDF lo leggo tranquillamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Aquila.uno+23/06/2010, 15:22--> (Aquila.uno @ 23/06/2010, 15:22)

Ma quale foto e quale manina vedi ?

Quando ti si apre la pagina, in alto a destra, ti appare un codice alfanumerico e tu lo riporti tale e quale sulla casella a fianco e clicchi su SCARICA FILE (arancione)ed attendi 40 sec. circa, dopodichè te ne appare un'altra sotto (nera) e, cliccandoci sopra, dai inizio al download.

Link al commento
Condividi su altri siti