lampadina Inserito: 21 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 21 agosto 2010 buongiorno, il tv e arrivato in laboratorio con il classico alimentatore scoppiato, sostituito il kit02+una gran parte di elettrolitici sia sul primario che sul secondario. adesso il tv accende, pero' al momento della partenza inizia una serie di lampeggi del led, rosso verde arancio per poi posizionarsi verde, e normale? poi mi succede che dopo 10 minuti si spegne improvvisamente ed inizia a lampeggiare sia il video che il diodo led verde rosso arancio, potete consigliarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2010 Caio.La serie di lampeggi all'accensione, per quanto ne so io, è normale (il microP "dialoga" con il resto del Tvc, accertandosi che tutto sia normale e, se si, da' l'ok).Non lo è, invece, il fatto che si spenga dopo poco che è acceso.Controlla un po' di saldature sul modulo alimentatore e sui connettori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampadina Inserita: 21 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2010 ok adesso ripasso un po di contatti e poi lo metto in cottura.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampadina Inserita: 21 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2010 ho notato che scaldava troppo IC40 C 410 sostituiti messo in prova e da + di un'ora che va' speriamo bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati