lupak Inserito: 5 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2010 Salve a tutti, Ho un Amstrad 21" 11ak30 che si accende con riga bianca orizzontale e schermo nero. Vorrei un consiglio su come procedere con la ricerca del guastoScusate se puo' essere per voi un problema banale, ma io sono un principiante e mi diletto a fare qualche piccola riparazione.Grazie anticipatamente a quanti interverranno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 5 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2010 controlla se sul piedino 10 dell' IC600 ci sono 26V, se ci sono è l'integrato da sostituire, assieme agli elettrolitci a lui collegati.Se mancano i 26V allora controlla R666 che non sia interrotta, D610 che non sia in corto e sostituisci C631Lo schema lo trovi nella sezione download qui sul forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupak Inserita: 6 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2010 lo Schemario è VESTEL 11AK30 FULL Giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 6 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2010 Si è quello Segui poi io consigli di Alessandro e risolvi sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupak Inserita: 11 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2010 ho smontato l' IC 600 (tda8174AW) perche' mancavano i 26v e presentava una piccola lesione sulla parte frontale.Smontato anche i condensatori C603, C641, C610, C604, C616.Appena posso vado a comprare i ricambi e provo e vi faccio sapere, Grazie.PS : il C603 da schema è 1uF 50V mentre quello montato è 2,2 uF 50V (lo prendo da 2,2 uF). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 12 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2010 Si, montali uguali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...