barone Inserito: 17 dicembre 2002 Segnala Inserito: 17 dicembre 2002 Salve, cerco aiuto in merito alla password della cpu su un 300 Siemens.Un mio collega ha inserito password su una cpu con un software particolare( Che come un cretino ha dimenticato, ) il PC dovè era registrato il programma è stato rubato, e adesso siamo nei guai.Dobbiamo consegnare il lavoro entro il 02/01/2003 e se non riusciamo a recuperare il software sulla cpu siamo fritti.a Vs. Informazione esiste qualcosa per BY passare la richiesta di password o altro.Grazie per l'aiuto che potrete fornirci
Gabriele Riva Inserita: 18 dicembre 2002 Segnala Inserita: 18 dicembre 2002 L'argomento e' gia' stato trattato in altri post (se usi la funzione cerca li trovi!)Comunque senza password nella CPU non ci accedi!Puoi sempre provare le varie combinazioni! :-)In bocca al lupo!
Gne Inserita: 18 dicembre 2002 Segnala Inserita: 18 dicembre 2002 Hai provato a leggere la memory-card del PLC inserendola direttamente nel PG (sempre che ci fosse).Gianni
barone Inserita: 18 dicembre 2002 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2002 Non esiste memori card , il SOftware e nella Memoria interna, tamponata da Batteria .
Gne Inserita: 22 dicembre 2002 Segnala Inserita: 22 dicembre 2002 Stando cosi' le cose, per quello che ne so non hai alternative alla introduzione della password corretta.L'unica e' riscrivere il programma.
LaRocca Inserita: 11 settembre 2003 Segnala Inserita: 11 settembre 2003 Ciao A tutti!!!Ho avuto lo stesso problemma.. Ho trovato la soluzione di come sbloccare tutto il programa senza visogno di avere il password generale La soluzione é questa : vai nel progetto S7, seleziona tutti i file *.* ,si deve cambiare gli atributti di tutti i file selezionatti (lettura, scritura, etc) cosi la protezione é svolta!Spero che questo puo aiutare a qualcuno come me in dificoltá!! jaja
dago_ Inserita: 11 settembre 2003 Segnala Inserita: 11 settembre 2003 Ciao The Rock Se pero' non hai il programma sorgente come fai ?
LaRocca Inserita: 12 settembre 2003 Segnala Inserita: 12 settembre 2003 Ciao Dago...Ai molta raggione!!!, Credo che se non ai il programa sorgente devi chiamare a Mandrake il mago, force lui sa come, Proveró qualcuna soluzione, ma per ora faró la chiamata!!! jajaja..
Messaggi consigliati