Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Amstrad 21" Tx Silver - finale di riga guasto

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho un tv. Amstrad mod. 21” tx silver con finale di riga 2sc5388 guasto, mi sapete dire se quest’ultimo è sostituibile con bu808df? Grazie

Inserita:

si sono entrambi darlington con caratteristiche simili

Inserita:

Grazie come sempre Baldome celò in prova ho sostituito il finale di riga con un bu808df più il c613 10uf 50v trovato basso di capacità.

Inserita:

Grazie Luigi per avermi indicato i filmati riguardanti questo telaio, approfitto per chiederti se mi è consentito: ci sono filmati di riparazione riguardanti tv lcd? sono riuscito a vedere solo quello del Samsung con il tms91429ct guasto. Grazie

Luigi Di Donato
Inserita:

Ogni tanto mi diverto a mettere dei filmati in rete anche relativi a riparazioni effettuate, ci sono molte altre persone che lo fanno, basta cercare e se si e' fortunati si trova quello che interessa, non so se c'e' un sito specifico solo per filmati di riparazioni ma non credo, spero di farlo qui! wink.gif