nataly22 Inserito: 11 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2010 Ciao a tutti raga, mi ritrovo alle prese con un tv amstrad telaio 05ta065d, modello T2016, sto impazzendo,la tv ogni volta che inserisco lo spinotto, a volte va a volte no , nel senso che qualche volta si accende qualche volta no, ma quando si accende, non risponde nè con la tastiera ne col telecomando, e quella volta che risponde con la tastiera, da dei comandi errati del tipo: canali + e - alza il volume, l'intterruttore di spegnimento non fa alcuna azione, tante volte si spegne dal tasto canali+ - non so cos'altro posso fare aiutatemi sto uscendo pazza ciao grazie di cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2010 Ciao.Prova a scollegare la tastierina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nataly22 Inserita: 11 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2010 Ciao Fulvio, già fatto, ma mi fa sempre la stessa cosa, a volte si accende a voltesi sente il fruscìo di fondo sugli altoparlanti, a volte è completamente muta, tutto questo, solo dopo aver tolto l'alimentazione e reinserita nuovamente.Aiutami Grazie fulvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2010 Ciao.Solo ora mi accorgo che hai aperto la tua discussione nel sottoforum errato (Grundig).A breve verrà spostata in quello idoneo. Per favore, puoi postare una foto del modulo Main o, almeno, il suo codice ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nataly22 Inserita: 12 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2010 Si certo, solo che devo capire come mandare la foto Ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2010 Ciao.Prova con questa procedura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati