Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

LCD Amstrad mod. T 2016 - Non sempre si accende - e non risponde ai comandi.

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti raga, mi ritrovo alle prese con un tv amstrad telaio 05ta065d, modello T2016, sto impazzendo,la tv ogni volta che inserisco lo spinotto, a volte va a volte no , nel senso che qualche volta si accende qualche volta no, ma quando si accende, non risponde nè con la tastiera ne col telecomando, e quella volta che risponde con la tastiera, da dei comandi errati del tipo: canali + e - alza il volume, l'intterruttore di spegnimento non fa alcuna azione, tante volte si spegne dal tasto canali+ - non so cos'altro posso fare aiutatemi sto uscendo pazza ciao grazie di cuore cool.gif

Inserita:

Ciao.

Prova a scollegare la tastierina.

Inserita:

Ciao Fulvio, già fatto, ma mi fa sempre la stessa cosa, a volte si accende a volte

si sente il fruscìo di fondo sugli altoparlanti, a volte è completamente muta, tutto questo, solo dopo aver tolto l'alimentazione e reinserita nuovamente.Aiutami Grazie fulvio biggrin.gif

Inserita:

Ciao.

Solo ora mi accorgo che hai aperto la tua discussione nel sottoforum errato (Grundig).

A breve verrà spostata in quello idoneo. smile.gif

Per favore, puoi postare una foto del modulo Main o, almeno, il suo codice ?

Inserita:

Si certo, solo che devo capire come mandare la foto Ciao grazie