ServiceTvc Inserito: 9 dicembre 2010 Segnala Inserito: 9 dicembre 2010 Salve,ho un TV Nikoj modello mz3030 telaio PT92allora il televisore funziona ma dopo un 5 - 10 minuti nemmeno si spegne e si rompe il finale RGB in quanto la tensione sul suddetto finale arriva a 250 voltinizialmente quando il televisore funziona la tensione è di 200 volt ma pian piano aumenta fino a 25o volt, determinando la rottura del finale che deve essere quindi sostituito..a cosa può essere dovuto??Attendo risposte....speriamo buoneper qualsiasi altra info chiedete puregrazie per ora
Fulvio Persano Inserita: 9 dicembre 2010 Segnala Inserita: 9 dicembre 2010 Ciao.Sostituisci tutti gli elettrolitici sul primario e secondario alimentazione.Assicurati che la tensione di alimentazione dello stadio finale di riga, sia corretta e stabile (+ B = 115 o 145 V a seconda della grandezza del cinescopio).Al che, sostituisci l'elettrolitico che livella la tensione + 200 V (CD 06 da 10 MF/250 V).
bulmax Inserita: 16 febbraio 2011 Segnala Inserita: 16 febbraio 2011 scusate se m'intrometto, siccome ho aperto una nuova discussione con questo telaio,dalle informazioni ricevute,ho scaricato dalla sezione "download file" il telaio PT92; aprendolo,mi sono accorto che tratta tutti gli integrati singolarmente , per cui ho difficoltà a vedere lo schema nell'insieme. E' possibile reperirlo in questo modo? grazie.come è finita invece la vostra riparazione?
Messaggi consigliati