ServiceTvc Inserito: 9 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 9 dicembre 2010 Salve,ho un TV Nikoj modello mz3030 telaio PT92allora il televisore funziona ma dopo un 5 - 10 minuti nemmeno si spegne e si rompe il finale RGB in quanto la tensione sul suddetto finale arriva a 250 voltinizialmente quando il televisore funziona la tensione è di 200 volt ma pian piano aumenta fino a 25o volt, determinando la rottura del finale che deve essere quindi sostituito..a cosa può essere dovuto??Attendo risposte....speriamo buoneper qualsiasi altra info chiedete puregrazie per ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2010 Ciao.Sostituisci tutti gli elettrolitici sul primario e secondario alimentazione.Assicurati che la tensione di alimentazione dello stadio finale di riga, sia corretta e stabile (+ B = 115 o 145 V a seconda della grandezza del cinescopio).Al che, sostituisci l'elettrolitico che livella la tensione + 200 V (CD 06 da 10 MF/250 V). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulmax Inserita: 16 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2011 scusate se m'intrometto, siccome ho aperto una nuova discussione con questo telaio,dalle informazioni ricevute,ho scaricato dalla sezione "download file" il telaio PT92; aprendolo,mi sono accorto che tratta tutti gli integrati singolarmente , per cui ho difficoltà a vedere lo schema nell'insieme. E' possibile reperirlo in questo modo? grazie.come è finita invece la vostra riparazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati