multimetro81 Inserito: 14 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 14 dicembre 2010 Salve questo tvc non accendeva smontandolo ho notato che intanto cera una saldatura fredda nello spinotto dove va collegato al giogo poi il finale bu 808 bruciato lo sostituito tutto ok per mezzora dopo di che e risaltato, ho scaricato lo schema ma la zona interessata non c'è quindi vorrei sapere se devo cambiare qualche condensatore collegato al bu808,suppongo siano i condensatori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2010 Ciao.multimetro81+14/12/2010, 07:38--> (multimetro81 @ 14/12/2010, 07:38)Come "la zona interessata non c'è" ?Che telaio monta ?Un PT 90 o un Vestel ?Di solito, a provocare quel difetto, è l'elettrolitico in base o un finale...tarocco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2010 se è il solito telaio vestel 11ak30 sostituisci C613 e risolvi,come anticipato da Fulvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati