Ercolino22 Inserita: 17 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2011 Salve.Per scrupolo ho sostituito l'integrato IC 403.Purtroppo non è cambiato nulla.Ho dei dubbi per andare avanti:1)se oltre al controllo dell'onda sulla base finale riga tramite oscillos, mettessi una lampada tra l'emettitore e collettore? (si può fare ?)Vorrei effettuare questa prova, per non avere dubbi sul mancato funzionamento dell'oscilloscopio.A prestoP.s. rileggete anche il post prima di questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ercolino22 Inserita: 5 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2011 (modificato) Salve.Volevo solo chiudere questa discussione.Il telaio in questione l'ho demolito perchè (è stato considerato) irriparabile.La considerazione è stata fatta in loco, dopo tre ore di prove, misurazioni e incavolature. In conclusione il guasto era da attribuirsi alla zona circostante l'integrato IC403 STV2247H, purtroppo, malgrado tutto, senza riuscire a trovare il difetto.Grazie ancora agli amici del forum per l'aiuto datomi.Ciao Modificato: 5 febbraio 2011 da Ercolino22 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati