darlinton Inserito: 19 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2011 Un saluto a tuttiMi e' rientrato un tv Amstrad modello Tv 20 telaio PT 90 il quale all'atto dell'accensione si vedono solo delle strisce (perdita di sincronismo orizzontale e verticale( sembrerebbe un problema del televideo guasto) come secondo difetto appena si entra nel menu' per selezionare la lingua italiana dopo aver pigiato altri tasti ritorna nuovamente nelle lingue straniere in effetti non si riesce in nessuno modo di memorizzare la lingua italiana? Saro' io che sbaglio in qualcosa? io dopo avere impostato la lingua premo sul tlc tasto menu ? e' cosi' che si memorizza? grazie anticipate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 19 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2011 non ricordo bene il menu dell'apparecchio, ma se nella pagina dove cambi la caratteristica della lingua, alla fine non c'è il comando "memorizza", allora dovrebbe bastare premere il tasto TV per memorizzare la modifica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 30 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2011 CiaoMister tv scusa se non mi sono fatto sentire prima ma sono stato fuori sede,tornando al discorso del tv ho provato dopo aver selezionato la lingua a pigiare il tasto tv come mi suggerivi ma non ho risolto nulla!!!! Non c'e' nulla da fare ho provato in vari modi, ma mi ritorna sempre in una lingua straniera, ma a parte questo discorso anche se faccio la ricerca dei canali non mi trova nulla,ho sentito altri post dove dicono che il c.i stv 9306 puo' provocare questi problemi e' cosi'? fammi sapere grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 30 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2011 qualche difetto relativo alla memorizzazione dei canali questo STV lo ha dato ma non relativo al fatto di non trovare nulla in ricerca. comunque esso tira giù le linee SDA e SCL quando difetta facendole abbassare a 2,5V invece dei canonici 5V. controlla, io sospetterei anche della memoria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 30 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2011 Ciao e grazie per avermi risposto ,memoria sostituita da un altro tv funzionante stesso problema!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 1 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2011 Salvepoiche' voglio togliermi il dubbio voglio provare a sostituire il c.i. stv 9306 A, siccome in commercio trovo solo stv 9306 B e non A volevo sapere sono perfettamente sostituibili l'uno con l'altro? grazie anticipate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 5 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2011 penso di si, chiedi a google. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 5 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2011 thelma.it - kalcic.it - elettronica-2000.it - compel-elettronica.comSono i siti di 4 negozi online che hanno disponibile il pezzo che cerchi con la A finale. Il primo vende solo con partita iva, mentre gli altri vendono anche ai privati.. Hai solo l'imbarazzo della scelta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati