bu508af Inserito: 15 febbraio 2011 Segnala Inserito: 15 febbraio 2011 Salve,ho un problema con questo tvc...In pratica all'accensione fa un leggero ronzio,ma non parte...Il led è acceso.Ho sostituito il finale alimentazione e l'ic,ma niente di fatto.Che ne pensate?Può essere che il guasto sia sull'orizzontale?Dovrei fare la prova lampada...Vero?
Luigi Di Donato Inserita: 15 febbraio 2011 Segnala Inserita: 15 febbraio 2011 Ciao, questo video forse puo' essere di aiuto, l'ho fatto io e il mio amore Francesco( mi e' troppo simpatico quando fa la protezione ).E' diviso in 2 parti, questa e' la prima.Secondo tempo.
bu508af Inserita: 15 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2011 Gazie per la risposta...domani provo!
Luigi Di Donato Inserita: 16 febbraio 2011 Segnala Inserita: 16 febbraio 2011 Attento sempre al grosso condensatore di filtro sotto la protezione in plastica, rimane carico, occhio ( ci cascano tutti ).
bu508af Inserita: 17 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2011 Ciao Luigi,ho provato l'orizzontale... sembra ok...il guasto credo che sia sull'alimentatore...questi telai non li conosco bene...tu che ne pensi?
cri_999 Inserita: 18 febbraio 2011 Segnala Inserita: 18 febbraio 2011 Il finale è un darlington è difficile da provare. Fai la prova della lampada, cambia il finale e il condensatore indicato nel video, mi sembra il 613 e quasi sicuramente risolvi.. Se la lampada non si accende controlliamo poi l'alimentatore..
bu508af Inserita: 18 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2011 Ciao grazie per la risposta.Il finale di riga e l'elettrolitico li ho provati...e niente di fatto.credo che il guasto sia sull'alimentatore...
bu508af Inserita: 19 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2011 Oggi ho fatto la prova lampada...e come pensavo non accende...quindi il guasto è sull'alimentazione?Vero?
Luigi Di Donato Inserita: 21 febbraio 2011 Segnala Inserita: 21 febbraio 2011 Controlla i diodi sul secondario dell'alimentazione, poi vediamo lo schema elettrico.
Fulvio Persano Inserita: 23 febbraio 2011 Segnala Inserita: 23 febbraio 2011 Ciao.Se usi la funzione Cerca del Forum, troverai un mare di discussioni inerenti al tuo telaio ed a quel difetto.
Messaggi consigliati