bu508af Inserito: 15 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 15 febbraio 2011 Salve,ho un problema con questo tvc...In pratica all'accensione fa un leggero ronzio,ma non parte...Il led è acceso.Ho sostituito il finale alimentazione e l'ic,ma niente di fatto.Che ne pensate?Può essere che il guasto sia sull'orizzontale?Dovrei fare la prova lampada...Vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 15 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2011 Ciao, questo video forse puo' essere di aiuto, l'ho fatto io e il mio amore Francesco( mi e' troppo simpatico quando fa la protezione ).E' diviso in 2 parti, questa e' la prima.Secondo tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 15 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2011 Gazie per la risposta...domani provo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 16 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2011 Attento sempre al grosso condensatore di filtro sotto la protezione in plastica, rimane carico, occhio ( ci cascano tutti ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 17 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2011 Ciao Luigi,ho provato l'orizzontale... sembra ok...il guasto credo che sia sull'alimentatore...questi telai non li conosco bene...tu che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 18 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2011 Il finale è un darlington è difficile da provare. Fai la prova della lampada, cambia il finale e il condensatore indicato nel video, mi sembra il 613 e quasi sicuramente risolvi.. Se la lampada non si accende controlliamo poi l'alimentatore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 18 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2011 Ciao grazie per la risposta.Il finale di riga e l'elettrolitico li ho provati...e niente di fatto.credo che il guasto sia sull'alimentatore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 19 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2011 Oggi ho fatto la prova lampada...e come pensavo non accende...quindi il guasto è sull'alimentazione?Vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 21 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2011 Controlla i diodi sul secondario dell'alimentazione, poi vediamo lo schema elettrico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2011 Ciao.Se usi la funzione Cerca del Forum, troverai un mare di discussioni inerenti al tuo telaio ed a quel difetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 11 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2011 Ciao,i diodi sembrano ok... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati