domdit Inserito: 8 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 8 aprile 2011 Salve amici, mi servirebbe un'aiutino per piacere.Ho un tv 14" con telaio 11ak36-2 che non accende. Il led rimane rosso in stand-by e quando premo un numero per farlo accendere lui ha un piccolo spegnimento e poi nuovamente in stand-by.Scollegando il finale del trafo di riga, gli ho colegato una lampada da 40w che si è accesa subito e premendo un numero da tlc il led è diventato verde.Ho misurato le tensioni in uscita dell'alimentatore e +/- le ho tutte con 119V al B+.Cosa faccio? mi aiuta qualcuno per piacere? :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2011 sembrerebbe che l'eat lo mandi in protezione al momento dell'avvio.Verifica che ci sia l'impulso di pilotaggio sulla base del finale di riga.Se compare e poi scompare,credo che le probabilità di un trafo difettoso siano elevate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domdit Inserita: 11 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2011 Ho collegato l'oscilloscopio alla base del finale di riga e quando premo un pulsante da telecomando per accendere il tvc, la forma d'onda cambia/azzera per un attimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2011 domdit+11/04/2011, 10:49--> (domdit @ 11/04/2011, 10:49) mi sa tanto che il trafo è andato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 11 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2011 Sono d'accordo con Riccardo, non è raro in quel telaio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati