Vai al contenuto
PLC Forum


Amstrad Lct 2785


Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti gli amici del forum, ho un problema strano con il suddetto LCD, si accende ma fà quello che vuole, cambia canali và in modalità menu e cambia anche la sorgente.

Posso intervenire da qualche parte lo dico al cliente di buttarlo? biggrin.gif

Saluti a tutti


Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

Ciao, per prima cosa direi di provare a escludere la tastierina locale wink.gif

Apri il televisore, guarda bene dove e' innestato il connettorino dela tastierina del TV e toglilo, attento pero' che non include anche il led spia e il ricevitore del telecomando, devi provare ad escludere solo la tastiera.

Modificato: da Luigi Di Donato
Inserita:

Ciao Luigi, grazie per la risposta celere, ho appena finito di smontare la TV allora escludendo la tastiera funziona regolarmente, se collego la tastiera e scollego il led infrarosso funziona regolarmente, se collego il led infrarosso non funziona più niente cioè la tv fà quello che vuole, suppongo sia il ricevitore, come posso sistemarlo?

Luigi Di Donato
Inserita:
blink.gif No, impossibile che il ricevitore I.R. fa impazzire il televisore, forse quando lo rimetti a posto richiudi i contatti sulla tastierina, oppure e' il telecomando a far impazzire il TV.
Inserita:

Trovato il problema, è il pulsante dell'accensione isolandolo funziona tutto anche il ricevitore I. R. provo a disaccoppiarlo con un ceramico e ti faccio sapere ciao

Inserita:

Ciao Luigi, ho risolto con un ceramico da 2 pico in parallelo allo switch ON-OFF e stà funzionando speriamo bene vi aggiorno e poi aggiungo su guasti risolti ciao a tutti lo shamano

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...