michelespl Inserito: 2 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 2 maggio 2011 salve ho smontato il tv e ho trovato il finale in corto bu808dfi e un evidente falso contatto su spinotto gioco, ordino il finale dalla thelma cambio finale e rifaccio saldature per sicurezza cambio pure il c613 10hf ma noto un eccessivo riscaldamento del finale dopo due minuti sta sui 70° tengo il tv acceso per ore e il finale non si distruccie; credo che bu sia tarocco dove posso reperire il suo originale e toglierm ialtri dubbi su eventuale problemi al telaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PocoEsperto Inserita: 2 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2011 Salve, ma se il finale dopo due minuti raggiunge i 70°C (li hai misurati?) e comunque dopo diverse ore non si distrugge io direi che invece è un "campione".Probabilmente se il finale scalda e tuttavia non va in corto c'è qualche altro problema.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 2 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2011 Ciao, di quei telai ne ho messi a posto più di qualcuno, e tanti hanno il finale che scalda molto, ma dopo aver cercato in lungo e in largo senza trovare nulla ho desistito,e, finora, sono tutte che funzionano.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelespl Inserita: 2 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2011 ho messo il tester è ho misurato 70° su un mivar vecchio 28" con s2000 ho misura circa 50° perciò il tester funziona; se metto la mano si rischia una scottatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelespl Inserita: 4 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2011 allora ho avuto modo di provare i bu808 su un tv vestel molto simile cambia HR e il pilotaggio( vi una tarsformatorino all'uscita del transistor) ma sempre con stv è il finale non scalda per niente, percio vi è qualche problema sul tv...ho reperito hr è ho fatto la prova ma scalda ugualmente, ho pure provato stv;Differenza sostanziale che noto tra i 2 tv vestel e il pilotaggio sulla base del finale, sul vestel incriminato ho una tensione Vpp di circa 10v mentre sul vestel funzionante 14V; la tensione di uscita del stv sul pin 47 cambia pure sul guasto 6v circa, sul funzionante 5v. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 4 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2011 Con eat e pilotaggio diverso non puoi pensare di fare confronti.. Ci sono anche vestel con il BU808 senza dissipatore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 4 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2011 E' la stessa discussione?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelespl Inserita: 4 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2011 domani posto foto dei due telai....forse non posso confronatre le tensioni di lavoro ma almeno so che il finale funziona dato che ho avuto modo di mettere il finale del tv funzionante(mai sostituito) anche se telaio leggermente diverso e scalda allo stesso modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 5 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2011 Michele, hai 2 discussioni per lo stesso problema e stesso apparecchio, continuiamoqui, questa la chiudiamo per evitare di disperdere le risposte in versione " stereo ". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati