Salvisio Inserito: 9 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 9 luglio 2011 Salve,ho un wegavox di mia nonna che voglio riparare.con la mia piccola esperienza ho potuto verificare il telaio 11ak20m-6.Ho controllato le tensione al primario ci sono tutte, quando dalla tv provo ad accendere partono le altre tensioni regolari fino ad arrivare all'eat il quale non parte. nessun componente visibilbilmente koarrivano le tensioni regolarmente q601 +16v +112v c607 +9 d601non parte l'eat che ho smontato ma non è in corto.in questo tipo di chassis posso fare la prova della lampada ? e come?attendo un vostro aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2011 (modificato) beh che il trafo non sia in corto non è facile stabilirlo con un tester comune.La prova lampada si fa togliendo il finale di riga e mettendola tra C e massa,ma a quanto pare l'alimentatore funziona,devi vedere se arriva il pilotaggio al finale di riga.Hai lo schema? Modificato: 9 luglio 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvisio Inserita: 10 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2011 Si ho lo schema , ho messo una lampada tra c e massa con l'eat tolto non si accende.dallo schema vedo che togliendo l'eat ,al finale bu808df (q602) non vi è nessuna tensione ho sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2011 certo,la prova lampada va fatta con il primario eat collegato,altrimenti chi alimenta il finale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvisio Inserita: 10 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2011 ho collegato il primario, la lampada non si accemde. cosa fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2011 indaga sul l'alimentatore,cambia se ci sono ,gli elettrolitici sul primario (escluso quello di filtro dopo il ponte ) e verifica quelli sul secondario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati