Del_User_155520 Inserito: 28 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 28 agosto 2011 SALVE, HO UN PROBLEMA CON UN TV ROADSTAR CTV-2834 TS/S: IN PRATICA L'IMMAGINE SI SCHIACCIA VERTICALMENTE, A VOLTE BASTA UN PICCOLO COLPETTO LATERALMENTE PERCHE' SI RIPRISTINA, ALTRE VOLTE INVECE E' NECESSARIO SPEGNERE E RIACCENDERE ANCHE PIU' VOLTE. DA CHE COSA PUO' DIPENDERE IL DIFETTO? GRAZIE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2011 Ciao e benvenuto.Subito una raccomandazione: come da Regolamento, è vietato scrivere in maiuscolo sei posts, in quanto equivale ad urlare durante una normale conversazione.Che livello di manualità hai con i TVC ?Il difetto del tuo Roadstar, potrebbe dipendere da un falso contatto, magari sui pins dell'integrato finale verticale. Lo hai già aperto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_155520 Inserita: 29 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2011 Salve, il mio livello di manualita’ e’ il minimo cioe’so misurare i componenti ,riesco a vedere se qualche saldadura che non va , distinguere i vari componenti cioe’ queste cose qua.Non lo voglio portare da un tecnico perche’sono sicuro che e’ una sciocchezza e che forse riesco a cavarmela con le mie basi,pero’se ritieni il mio livello troppo basso per risolvere il problema mi fermo quiNon lo ancora aperto.Se ritieni che io lo possa riparare mi puoi indicare un sito dove posso scaricare lo schema del circuitograzie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_155520 Inserita: 1 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2011 salve Fulvio era come avevi detto tu ho controllato tutti i piedini del finale e c'era uno che aveva una saldatura fredda l'ho rifatta e ora tutto a posto.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2011 Ciao.A questo punto, dovresti postare la soluzione dell'intervento in: Guasti TV Risolti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati