1salvo Inserito: 24 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 24 settembre 2011 salve a tutti da piccolo appassionato di auto-riparazioni mi sono cimentato nel voler riparare il mio amstrad tv20 ec4 pt90je che si accende si sente l'audio ma non si vede. non riesco a capire cosa sia e poi ho trovato un filo blu collegato da una parte al ct09 e dall'altra staccato e non risco a vedere dove va. mi potreste aiutare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2011 scarica lo schema dalla sezione download profilo terla PT90 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1salvo Inserita: 24 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2011 GRAZIE TANTE, MA NON SAPENDO COME FUNZIONA QUESTO FORUM NON RIESCO A TROVARE LA SEZONE DOWNLOAD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2011 1salvo+24/09/2011, 19:26--> (1salvo @ 24/09/2011, 19:26) ok,intanto scrivi in minuscolo come il regolamento impone,poi vai su altri argomenti ,menu a tendina,poi download,poi schemi TV VRC ecc,poi cerca su Amstrad -vestel,o beko,non ricordo dove sta,ma c'è di sicuro.Cerca pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1salvo Inserita: 24 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2011 grazie di cuore e scusa per l a maiscola ma non me ne sono accorto. spero di caprci qualcosa. ggrazie a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati