Vai al contenuto
PLC Forum

amstrad TV4210P CTV100 LG V7 - no video ,audio ok

marcecop

Messaggi consigliati

Buon giorno a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta anche perchè è la prima volta che partecipo ad un forum.

Ho bisogno di un aiuto .... amstrad TV4210P CTV100 LG V7 ...... non funziona più il video ( tutto completamente nero) audio funziona.

Sottolineo che non sono molto afferrato con i tv ma volevo sapere se ci sono possibilità di riparazione o devo già pensare di buttarlo via .

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

non ci si deve accodare a discussioni peraltro molto vecchie e per un apparecchio diverso.

Dividerò i post, continua qui

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso ma io uniche prove che ho fatto e accenderlo.. e sento audio e non vedo video... il video è partito dopo una specie di scoppiettio .. onestamente sto guardando se trovo centro riparazioni ( sono di torino ) ma leggendo commenti vari su internet mi sconsigliano di portarlo ..... faccio prima a buttarlo...

prima di farlo ho pensato di scrivere qui .. se caso mai esistesse qualche rimedio hahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

Potrebbe essere uno dei moduli Y-SUS o Z-SUS a difettare, ma potrebbe anche essere il pannello, in quel caso la riparazione è assolutamente antieconomica.

Se non sei pratico di TVC al Plasma, il mio suggerimento è quello di affidarti ad un laboratorio specializzato, magari chiedendo un preventivo di spesa.

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti