vittorino.z Inserito: 9 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2011 Salve, è il mio primo intervento in un forum, scusate quindi eventuali errori di forma.Ho questo Amstrad con la scheda guasta, come molti altri, a quanto leggo nel forum. Ho sostituito fsd200 e tutto il resto, ma alla fine mi mancavano i 5v stby, tutte le altre tensioni ci sono.Sembra sia causa del trasformatorino (meno di 1 ohm sul primario ).Questo componente sembra però introvabile , almeno a Torino.Qualcuno mi può gentilmente suggerire come procurarmelo?GrazieVittorino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2011 che sigla riporta il trafo?Prova anche su ebay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vittorino.z Inserita: 10 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2011 Grazie, il trasf è della Eldor e riporta un piccolo adesivo con i seguenti codici : P 2262.0071 C61906A602190000 101Avevo letto che un utente del forum diceva di aver scoperto un equivalente ed al bisogno di contattarlo. Come faccio a rintracciarlo?Grazie ancoraSalutivittorino.z Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2011 scusa,forse ho capito male io.Il trafo è quello elevatore per le lampade o altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 10 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2011 No è il trafo dell'fsd200 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vittorino.z Inserita: 10 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2011 Confermo quello che dice carlovittorio, è il trafo che ha il primario collegato al piedino 7 dell'fsd200. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2011 vittorino.z+10/11/2011, 18:51--> (vittorino.z @ 10/11/2011, 18:51) allora mi sa tanto che dovrai cannibalizzare una scheda guasta o cambiarla del tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vittorino.z Inserita: 11 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2011 Grazie mago di oz, infatti ho applicato un alimentatore esterno e finora funziona benissimo. Per ora lo tengo così fino a che non mi capiterà sottomano una scheda da cannibalizzare.Grazie a tutti Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati