Vai al contenuto
PLC Forum

Amstrad Lcd 3214 - alimentatore guasto

Messaggi consigliati

Inserita:

Ciao leoncino1.

Per favore, ti ricordo, per la prossima volta, di non inserirti all'interno di una discussione aperta da un'altro utente per una riparazione tua, altrimenti, come è successo, si viene a creare una tale confusione dalla quale è difficile capirci qualcosa.

Non sei un utente novello, quindi dovresti sapere che va aperta una discussione propria, onde evitare casi come questo.

Grazie.

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

discussione divisa,quella da cui Leoncino prende spunto è questa

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Scusate:potrei avere lo schema di questo alimentatore? worthy.gifworthy.gifworthy.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
leoncino1+27/12/2011, 22:25--> (leoncino1 @ 27/12/2011, 22:25)

altri argomenti

download

tv vcr radio

amstrad-vestel

alimentatore con FSD200

Inserita:

esatto,questo è l'alimentatore,ma il downald non so dove cercarlo

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
leoncino1+27/12/2011, 22:59--> (leoncino1 @ 27/12/2011, 22:59)

te l'ho detto:

altri argomenti (in alto a dx)

download files

ecc

ecc

Inserita:

scusa Ricardo:sono andato in alto a dx su altri argomenti,poi sono andato su downald files,poi sono andato su elettronica e poi non ho trovato lo schema dell'alimentatore amstrad-vestel con fsd200.In attesa di un tuo aiuto:Biagio worthy.gifworthy.gifworthy.gif

carlovittorio
Inserita:

A Leoncino ma sei sicuro che Riccardo ti ha detto di entrare in "elettronica"?

Visto che cerchi uno schema di TV non sarebbe più logico entrare in TVC?

Inserita:

ciao Carlovittorio:

Ti faccio tanti auguri di inizio buon anno:riguardo allo schema del mio alimentatore,ho seguito le tue istruzioni,ho trovato schemi simili,ma il mio sarebbe PROFILO TELR[at] 05Ta071B,e questo schema non l'ho trovato,per cui vi chiedo:mi date una mano?Auguri a tutto lo staff:Biagio worthy.gifworthy.gifworthy.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

lo schema è sotto Roadstar-Vestel-Amstrad ed è quello indicato con:

ProfiloTerla-TelaioPT1000-Alim.conFSD200

Inserita:

Ciao Riccardo:l'alimentatore che mi hai suggerito tu,l'ho trovato,ma sotto alla piastra trovo la scritta:profilo telra 05Ta1320,mentre il mio alimentatore è:telra 05TA071B,e ti assicuro che non sono uguali.In attesa di un tuo riscontro:Biagio wallbash.gifwallbash.gifwallbash.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

allora non saprei dove cercarlo,provo su elettrotanya

Inserita:

ti ringrazio tantissimo per il tuo interessamento:un cordiale saluto Biagio worthy.gifwallbash.gifsenzasperanza.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
leoncino1+2/01/2012, 17:57--> (leoncino1 @ 2/01/2012, 17:57)

e come? Cambiando tutta la scheda?

Inserita:

No:un certo Roberto Paoli che lavorava pressso Amstrad mi ha mandato via email lo schema del profilo terla 05ta071c,che è uguale al b clap.gifclap.gifclap.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
leoncino1+2/01/2012, 23:05--> (leoncino1 @ 2/01/2012, 23:05)

hai risolto il guasto o solo la disponibilità dello schema? dry.gif

Inserita:

Ciao Ric:solo la disponibilitò dello schema,però (visto che ho un'altra scheda funzionante dello stesso tipo e modello)ho notato che i zener che monta quella funzionante non corrispondono come voltaggio a quelli dello schema,anche se lo schema è lui

• 3 weeks later...
Inserita:

Dopo aver funzionato vari giorni,ora il tastino on off si illumina di rosso ad intermittenza worthy.gifworthy.gifworthy.gif