alfonsobruno Inserito: 24 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2012 Buongiorno, mi date una mano?Qualcuno di voi sa dirmi se il telaio che monta la Roadstar è uguale a quello che monta la Amstrad?In pratica s'è il solito Vestel 11ak30 ? nel caso di una 20'?Grazie per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 24 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2012 (modificato) A parità di dimensioni dello schermo è possibile la quasi ugualità.Se un telaio alimenta un tubo da 28/29" sarà sicuramente diverso da un telaio di 20". Gli stadi interessati sono quelli della deflessione e in particolar modo il circuitodi E/O che il 20" sicuramente non avrà.Considera che il telaio 11AK30 ha diverse varianti. Modificato: 24 gennaio 2012 da carlovittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 24 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2012 Per questo telaio riesco a trovare i BU 808DF a prezzo " buono" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfonsobruno Inserita: 4 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2012 Luigi Di Donato+24/01/2012, 15:24--> (Luigi Di Donato @ 24/01/2012, 15:24) Ciao Luigi, mi dai una mano?Ho dissaldato il ( TR801) della scheda di alimentazione vestel 11ak30, malaguratamente, pensando che i 4 piedini fossero numerati, non ho fatto attenzione a come era montato ed ora mi ritrovo a non sapere come montarlo.Mi potresti aiutare e dirmi come faccio ad individuare i i piedini? 1-2-3-4.Grazie per la tua risposta. Bruno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati