kodipa Inserito: 12 luglio 2004 Segnala Share Inserito: 12 luglio 2004 ciao a tutti ho in lab un phonola mod. SAL632/5 , non sembra un telaio philips , comunque il difetto e' questo: schermo bianco con righe di ritraccia , non mi troco i segnali sul finale rgb (stv5112) ,qualcuno mi puo' aiutare?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 13 luglio 2004 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2004 Ciao,senza schema le indicazioni possono essere solo sommarie.Le tensioni di alimentazione ai o al finale video ci sono?Hai provato a regolare la G2 finio a togliere la ritraccia?......sperando che qualcuno abbia lo schema.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIMAT Inserita: 14 luglio 2004 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2004 SALVE,fammi sapere se il telaio è un F24 e controlla se monta un STV 2246C,potrebbe essere lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIMAT Inserita: 28 luglio 2004 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2004 ciao,se regolando la G2 rimane sempre bianco è probabile che mancano i 200v sul finale video,dai un occhiata e facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati