Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Philips 21gr2550/08b - TV PHILIPS BLOCCATO

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, il philips che vi presento e il 21GR2550/08B .Appare sulla videata la scritta F7 e tutte le funzioni sono bloccate, inoltre il led power - stand by mi lampeggia verde e rosso. Mi dareste una mano perpiacere. Sono senza schema.

grazie tante

Inserita:

salve,se ho capito bene il telaio,dovrebbe dipendere da un elettrolitico situato nei pressi del EAT,se non erro è da 330uf.se non riesci ti farò sapere meglio.

facci sapere

Inserita:

CIAO a tutto il forum, vorrei ringraziare il nostro amico CIMAT per la soluzione al tv color philips 21GR2550/08B,era proprio un condensatore da 220μF 16V vicino al EAT la sigla sulla piastra e 2843.

Grazie ,alla prossima.

• 1 year later...
Inserita:

:D Ciao a tutti volevo ringraziare il forum per il problema del philips 21gr2550 sul blocco con F7 , l'ho risolto almeno spero con il condensatore da 220 messo vicino all'EAT , grazie e complimenti per il sito , è molto utile , di questi tempi poi ! ! !

Inserita:

Volelevo riferire ,solo a titolo informativo,che il difetto in questione è da attribuirsi ad un mancato funzionamento della scheda del televideo(errore f7) ,causato appunto da un cattivo filtraggio della tensione di alimentazione. B)