tvrecover_andrea Inserito: 3 agosto 2004 Segnala Share Inserito: 3 agosto 2004 SALVE A TUTTI: HO UN PROBLEMA CON UN TV PHILIPS 25" MODELLO 25ST1724/28B CON TELAIO GR 2.1 ABIL PROBLEMA DI QUESTO TV E' SUL VIDEO , CHE RISULTA ESSERE ASSENTE QUANDO IL TV E' FREDDO.IL QUADRO SI INCOMINCIA AD ILLUMINARE CON ALCUNI LAMPEGGI E POI COMPLETAMENTE DOPO CIRCA 40 50 SECONDI, DOPO DI CHE E' TUTTO APOSTO.IL TV DIFFETA NUOVAMENTE SE DOVESSE RIMANERE SPENTO PER ALMENO UN'ORA.VI E' GIA' CAPITATO QUALCOSA DI SIMILE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 8 agosto 2004 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2004 Ciao,hai lo schema relatino alla sez.R-G-B ?Hai una tensione insufficente......da R o da C di alimentazione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tvrecover_andrea Inserita: 9 agosto 2004 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2004 ciao elvezio grazie per la risposta.si ho lo schema , ma non riesco a capire cosa vupi dirmi. che cosa intendi per "Hai una tensione insufficente......da R o da C di alimentazione.... "intendi forse resistenza o condensatore di alimentazione?ho provato i condensatori con lo spray refrigerante ma nessun condensatore reagisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIMAT Inserita: 7 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2004 salve, è un condensatore elettrolitico nelle vicinanze del EAT, ma non ricordo bene quale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 3 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2004 Controlla falso contatto sul C2546 da 11nf 2Kv o 8,2nf(dipende dal tipo di tubo Katodico)!Ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati