gibo Inserito: 17 agosto 2004 Segnala Share Inserito: 17 agosto 2004 Salve,ho un problema sul tvc PHILIPS MATCHLINE mod.28dc2070 telaio D16.Devo regolare la centratura verticale dello schermo, sono entrato in service mode ho regolato la centratura e l'ho salvata con il tasto PP, ma quando esco torna come prima, come se non l'avesse salvata.Perchè ?? Dove sbaglio ??Qualcuno mi potrebbe postare la procedura corretta del service mode o dirmi perchè non viene salvata.Grazie Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 18 agosto 2004 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2004 La procedura per il telaio D16 e' quella.Una volta memorizzato col tasto PP devi premere "TV MODE"1. Cortocirc. i contatti M30-M31 sulla basetta2. Sull'OSD leggi "option 1 XXX"3. Col tasto +/-- selez. regolazioni e opzioni4. Per regolare usare VOL +/-5. Memorizzare col tasto verde PPPer tornare in TV premere "TV mode" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati