tvrecover_andrea Inserito: 4 settembre 2004 Segnala Share Inserito: 4 settembre 2004 ciao a tutti e ben rientrati dalle ferie!!! ( a chi le ha fatte) mi trovo davanti a un tv philips 25" st. 25pt450a/00 , spento del tutto.al primo esame ho trovato il bu508a in c.c. e dopo averlo sostituito e saltato istantaneamente.a questo punto ho sostituito anche il trasformatore eat ma il bu508 continua ad andare in corto circuito allo spunto.se mi potete aiutare ne sarei felice.. anche perche' mi e' già capitato un'altra volta un tv uguale con lo stesso guasto e non sono mai riuscito a risolverlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tvrecover_andrea Inserita: 4 settembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2004 ciao a tutti .. ho notato che colegando una lampada da 100w come carico al collettore del bu508 , si puo' misurare 148 volt, ma misurando la tensione alla base dello stesso bu508 sono presenti soli 1,2 volt anziche 2 come sullo schema.Puo' essere questo il pproblema?da cosa puo' essere dovuto? aspetto vostri consigli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tvrecover_andrea Inserita: 6 settembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2004 ho sostituito alcuni elettrolitici vicini al finale e il c. 2Kv , ma continuo a far saltare bu508a. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tvrecover_andrea Inserita: 7 settembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2004 C'è qualcuno che sa dirmi qualcosa?????ci siete?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIMAT Inserita: 7 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2004 salve,sostituisci anche il C da 8200/2000v sul collettore del BU,controlla le saldature sul trasformatore pilota e sulla spinetta del giogo,a volte capita che è bruciata. facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 7 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2004 Andrea vorrei farti presente che è inutile che continui ad insistere per avere una risposta, leggiti il regolamento, è scoprirai che questo non è un hot line, la gente risponde se conosce la risposta e quando vuole, la tua insistenza rischia solo di fare innervosire le persone, ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tvrecover_andrea Inserita: 8 settembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2004 ciao a tutti .. mi scuso con tutti per aver insistito per piu' volte in maniera sbagliata, per aver una vostra risposta.volevo anche dirvi di non averlo fatto intenzionalmente, e spero di non aver fatto arrabiare nessuno, ma in caso contrario mi sciso ancora una volta.voglio inoltre rigraziare il Sig. Gianmario Pedrani per avermi fatto notare il tutto.ciao a tutti Andra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati