muramarc Inserito: 9 settembre 2004 Segnala Share Inserito: 9 settembre 2004 Tvc philips chassis l6.2aaUn saluto a tutti gli amici del forum, spero abbiate fatto buone vacanze, invio questo post per avere dei consigli su come riparare questo televisore che presenta il seguente difetto, all’accensione parte regolarmente (video e audio 0k) ma dopo circa 20 secondi si spegne e rimane acceso il led dello stand-by.In attesa dei vostri preziosi consigli vi saluto.CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muramarc Inserita: 9 settembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2004 Nel frattemo ho fatto delle prove e ho verificato il finale orizzontale, è buono e inoltre al piedino 2 del trasformatore di riga arrivano i 150V.Potrebbe essere il trasformatore di riga che dopo pochi secondi fa intervenire la protezione?Qualcuno in possesso di schema mi dice i dati del trasformatore perché quelli stampati sull’etichetta dello stesso non si leggono.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 3 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2004 Ho lo schema!Mandami una E-mail da questo mio post così te lo spedisco!Ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 3 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2004 Controlla se sono presenti i 9volt sul collettore e 5volt sull'emettitore del T7505 BC337/25!Sostituisci T7505,T7500(BC858B),D6500(Zener da 5,1volt) e C2511 da 22mf!Ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati