wamowa1 Inserito: 12 settembre 2004 Segnala Inserito: 12 settembre 2004 vorrei sapere dove trovare il telaio per un televisore philips tipo 1pt1663 in quanto cadendo si è spezzato in due lo stampato, rimanendo intatto tutto il resto,visto che il televisore ha 6 mesi....
Elvezio Franco Inserita: 13 settembre 2004 Segnala Inserita: 13 settembre 2004 Se e' un nuovo modello credo tu debba rivolgerti alla Philips oppure da chi te lo hga venduto.Di piu' non saprei.Ciao.
ROBERTO 61 Inserita: 14 settembre 2004 Segnala Inserita: 14 settembre 2004 Ciao.L'impresa in questi casi è decisamente molto ardua ma, con un lavoro certosino e grande pazienza non è proprio recuperabileil telaio???Essendo un TV recente è improbabile trovarlo di "recupero" quindicome detto da Elvezio l'unica alternativa sarebbe la Philips però saiche "sonata".Buon "restauro" (se fattibile)Ciao. :ph34r:
wamowa1 Inserita: 14 settembre 2004 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2004 innanzitutto grazie per le risposte, il lavoro certosino di restauro l' ho provato per alcuni giornima alla fine ho desistito in quanto non era indicato.... perciò a malincuore non mi resta che la discarica
Messaggi consigliati