iltecniko Inserito: 10 ottobre 2004 Segnala Share Inserito: 10 ottobre 2004 all,accensione per alcuni secondi l'immagine e' in bianco e nero.Lo chassis e' un g90ae.Ho cambiati il quarzo (1352) della chromo e il condensatore variabile (2352) ma senza successo.la malfunzione e' piu' sensibile quando il tv e. spento da qualche ora.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 11 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2004 all,accensione per alcuni secondi l'immagine e' in bianco e nero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iltecniko Inserita: 11 ottobre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2004 grazie Elvezio della risposta.Dopo alcuni momenti il colore e' regolare.Faccio le verifiche che mi hai indicato e Ti faccio sapere.Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 17 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2004 Procurati lo spray raffreddante e a tv caldo,quando non presenta il difetto, passa i componenti della sezione croma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iltecniko Inserita: 31 ottobre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2004 Fatto le misure e controllato il condensatore 2358.Regolari. Ho rifatto le saldature attorno al TDA3561A e sullo zoccolo del tubo, vicino alla Chroma e il colore e' ora stabile.grazie Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati