iltecniko Inserito: 10 ottobre 2004 Segnala Inserito: 10 ottobre 2004 all,accensione per alcuni secondi l'immagine e' in bianco e nero.Lo chassis e' un g90ae.Ho cambiati il quarzo (1352) della chromo e il condensatore variabile (2352) ma senza successo.la malfunzione e' piu' sensibile quando il tv e. spento da qualche ora.grazie
Elvezio Franco Inserita: 11 ottobre 2004 Segnala Inserita: 11 ottobre 2004 all,accensione per alcuni secondi l'immagine e' in bianco e nero.
iltecniko Inserita: 11 ottobre 2004 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2004 grazie Elvezio della risposta.Dopo alcuni momenti il colore e' regolare.Faccio le verifiche che mi hai indicato e Ti faccio sapere.Massimo
baldus Inserita: 17 ottobre 2004 Segnala Inserita: 17 ottobre 2004 Procurati lo spray raffreddante e a tv caldo,quando non presenta il difetto, passa i componenti della sezione croma
iltecniko Inserita: 31 ottobre 2004 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2004 Fatto le misure e controllato il condensatore 2358.Regolari. Ho rifatto le saldature attorno al TDA3561A e sullo zoccolo del tubo, vicino alla Chroma e il colore e' ora stabile.grazie Massimo
Messaggi consigliati