lelli78 Inserito: 14 novembre 2004 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2004 Ciao, ho il televisore con il telaio gr2.2. All'inizio si creavano delle scintille sul tea, l'ho sostituito almeno quelle non ci sono più. Ho trovato due diodi in corto6320 e 6319, l'ho sostituiti e poi ho trovato in corto anche il 6591. Ho sostituitom qualche condensatore vicino al tea per non buttare via tempo. Il problema èora è che c'è l'alta tensione, ma la tv non si accende. Si sente un rumore ciclico sulla scheda e il led della presenza rete (on-off), di colore verde, diminuisce e aumenta l'intesità di luce ciclicamente. Potrebbe essere un problema all'alaimentatore...ho controllato e sembra tutto ok.Chi può darmi un consiglio?Ho trovato lo schema su un sito russo. Se volte lo invio (9 mega).Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 14 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2004 Scusa ma per "tea" cosa intendi?Forse "EAT" ?Allora,il D6591(LL4148)l'ho trovato dove si trova!Hai controllato anche il D6592(BZX79-C30?I diodi 6320 e 19 dove sono connessi precisamente?I 148volt sono stabili?Ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati