Angelo2004 Inserito: 25 novembre 2004 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2004 Saluti a tutto il forum mi sono appena iscritto.veniamo al problema ho in riparazione il sudetto tvc dell philips che non sintonizza,ma il problema non sta nel tuner ma nel setup del tv ,in pratica bisigna reimpostare i valori degli option byte.Ho già provato ad inserire quelli elencati sulla targhetta attaccata sul cinescopio, ma non va ho provato a chiedera alla philips ma non me li danno.Qualcuno conosce i valori esatti .Grazie Angelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 28 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2004 Non sono riuscito a rintracciare il telaio...puoi dirmelo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo2004 Inserita: 2 dicembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2004 Ciao Elvezio il telai de tv in questione è L01.1E AA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 3 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2004 Mi spiace,non sono riuscito a trovare i parametri che ti servono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati