islington Inserito: 1 gennaio 2005 Segnala Share Inserito: 1 gennaio 2005 salve mi è capitato sto televisore, che presenta il seguente probblema, per prima cosa si vede molto rosso ho controllato il crt e sembra tutto ok, poi, sostituito 1 resistenza di alimentazione dei finali video il tv si vede 1 po piu decente ma ancora male poi entro nelle impostazioni e mi sono accorto che tutte le impostazioni sono sregolate , allora controllo bene regolandole bene si vede abb decente è 1 po tendente al verde (hmm ch e sarà?) ma accettabile anche se fosse possiblie sarebbe meglio togliere ma il probblema di fondo è che appena spegni sto televisore perde tutte le impostazioni io ho controllato ma ahimè non è come i philips classici che utilizzano la batteria e quindi non capisco dove sta il problema ho controllato anche se c'era 1 eprom ma neanche quella e presente duindi non s oprorio che fare. se qualcuno mi potesse dare 1 dritta.correggo che non entro nel menù di servizio ma bensì nel menù utente!!! (colore contrasto etc.) qualcuno mi sa dare la sequenza del menù di servizzzio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati