KLAUS70 Inserito: 10 gennaio 2005 Segnala Share Inserito: 10 gennaio 2005 Salve atutti,ho un problema con un tv Philips Mod. 17PT136B/00 l'immagine si presenta senza colore anzi con sfumature verdarstre.Qualcuno sa indicarmi cosa potrebbe essere ?grazie Klaus70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 11 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2005 Serve il tipo di telaio installato....intanto potresti controllare le saldature sulla basetta attaccata al collo del tubo catodico.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLAUS70 Inserita: 3 marzo 2005 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2005 Mi servirebbe lo schema (17PT136B/00)Dove è possibile scaricarloGrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 3 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2005 Serve il tipo di telaio installato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBERTO 61 Inserita: 3 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2005 Ciao.Se non erro il telaio dovrebbe essere il: AA5 e,se è così posso inviartelo se mi fornisciun'indirizzo ("pesa" 1.37Mb)Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 3 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2005 OK lo schema lo hai trovato(io l'ho comunque grazie).Accertati prima di avere tutte le saldature a posto e che il finale sia correttamente alimentato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLAUS70 Inserita: 4 marzo 2005 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2005 Grazie a tutti per le risposte. il mio indirizzo mail è claudio.wimme[at]virgilio.itCiao Klaus70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBERTO 61 Inserita: 4 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2005 Ciao, Klaus ti ho inviato lo schema.....tienici informati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati