magico.alverman Inserito: 12 gennaio 2005 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2005 qualcuno ha lo schema di questo televisore?grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magico.alverman Inserita: 12 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2005 non può proprio aiutarmi nssuno, con questo maledetto phonola?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 13 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2005 Ciao e benvenuto.Mi sembra un po' eccessiva la tua richiesta ulteriore dopo due ore dalla prima.E' vero che siamo molto presenti nel forum ma questo non significa comunque che la risposta ci debba essere immediatamente.Personalmente non ho lo schema che richiedi e se qualcuno lo ha e te lo vuole mandare lo fara' appena possibile.Hai richiesto lo schema senza porre un problema sul quale qualcuno potrebbe darti una mano.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIGI17 Inserita: 13 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2005 SalveControllare il PTC??Dopo gli diodiAvanti tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magico.alverman Inserita: 14 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2005 grazie mille elvezio e scusa per la mia cattiva educazione.si tratta di un phonola ed è saltato il fusibile (sbalzo di tensione?). sostituendolo... salta di nuovo.potrebbe essere lo switching? è capitato qualcosa di analogo a qualcuno.grazie e scusatemi ancora.magico.alverman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 15 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2005 Mi sai dire il telaio. Se salta il fusibile come prima cosa controlla ponte di diodi e finale alimentazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 16 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2005 GIGI17 ti ha dato un consiglio ma non hai risposto.Sono le prima cose da controllare nel caso di un guasto come il tuo.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magico.alverman Inserita: 17 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2005 scusate ma sono fuori per lavoro e non posso fare verifiche sul tv.rientro domani, faccio un paio di test e vi so dire.grazie mille.magico.alverman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati