gpm Inserito: 17 gennaio 2005 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2005 (modificato) ciao a tutti in particolare ad elvezio franco eccomi qua dopo tanto tempo ,non ero malato ma solo rimastosolo nel mio lab (il mio socio e' diventato un lavoratore dipendente keller ) di conseguenza il tempo per navigare e' stato veramente poco( meglio cosi)veniamo al problema il tv philips presenta delle variazioni di ampiezza orizz.il difetto non e' influenzato da temperature e neppure saldature almeno cosi sembra dai primi controlli, puo' funzionare bene anche una giornata o piu' lo zum funziona anche col difetto presente, quando fa il difetto molte volte si spegne (forse va in protezione) purtroppo senza schema sono morto aiutatemi.dimenticavo il tv e' stato riparato in garanzia con lo stesso problema dopo qualche mese si e' ripresentato il problema ed e' stato portato da me ho risolto con qualche saldatura e con regolazione di servismode ,ha funzionato bene 6 mesi ed ora eccolo qua di nuovo aiuto. Modificato: 17 gennaio 2005 da gpm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati