Alessandro0751 Inserito: 18 gennaio 2005 Segnala Share Inserito: 18 gennaio 2005 Salve,ho bisogno di riparare un 14' Philips modello 14PT136A/00 che presenta il seguente problema:all'accensione l'apparecchio rimane buio e muto ed il led rimane spento.Viene però prodotto un sibilo discontinuo che, mi sono accertato provenire dal trasformatore di riga.Ho fatto il test della lampada (collegata tra C ed E del BU) misurando ai suoi capi una tensione di 97V.Chiedo aiuto a voi,Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro0751 Inserita: 19 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2005 Nessuno mi aiuta?Vi prego. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 20 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2005 La tensione che hai misurato va bene, controlla se hai la possibilità (sempre senza finale di riga) il segnale sulla base del finale, controlla i condensatori sul collettore del finale, se tutto ok potrebbe essere il trasformatore eat. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 21 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2005 Che telaio monta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauri58 Inserita: 22 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2005 Controlla se sono presenti i 5v (+5A) e se e' presente alimentazione sul trasformatore di accomppiamentodel pilota di riga (collettore tr pilota).Verifica anche la presenza di tensione sul catodo del SFOR5D43.Se tutte queste tensioni sono assenti cambia tranquillamente il trafo di riga (AT2079/40).Presa per certa la presenza dei +95 con detta sostituzione risolvi sicuramente.fai sapere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 22 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2005 Il telaio è l’anubis- A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro0751 Inserita: 27 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2005 Problema risolto.Si trattava effettivamente del trasformatore EAT. Con la sostituzione è andato tutto a buon fine.Ringrazio Mauri58 per l'aiuto fornitomi e chiedo scusa per il ritardo con cui mi rifaccio vivo.Provvederò a inserire tutto nella sezione guasti risolti.Ancora grazie a tutti.A presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite intiglietta Inserita: 27 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2005 e' certo : quando sibila e' sicuramente guasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nbalazzo Inserita: 29 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2005 qualcuno possiede lo schema del telaio anubis-a? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati