brunoba1 Inserito: 24 gennaio 2005 Segnala Inserito: 24 gennaio 2005 Possiedo un TVC Philips 32 PW 8506/12 che da qualche mese fa le bizze.Sono apparse delle linee sottilissime di colore blu sullo sfondo,quasi impercettibili, ma il problema vero e proprio èl'improvviso aumento della luminosità, l'immagine sbiadisce, fino a scomparire per poi tornare nitida dopo pochi attimi. Da precisare che tutto ciò si verifica in lassi di tempo non costanti da tre a quattro volte nell’arco della giornata. E' Grave? Quanto potrà costarmi la riparazione?Certo di una sollecita risposta Cordialmente da Bruno
brunoba1 Inserita: 1 febbraio 2005 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2005 E' possibile che a tutt'oggi nessuno è in grado di stabilire di che guaio soffre il mio TVCSono apparse le linee di ritaccia, all'improvviso aumento della luminosità, l'immagine sbiadisce, fino a scomparire per poi tornare nitida dopo pochi attimi. Il tutto avviene dopo una decina di minuti che il tv è acceso.Ogni tanto la sbiadita diventa di un blu cobalto.
CIMAT Inserita: 1 febbraio 2005 Segnala Inserita: 1 febbraio 2005 salve,prova a regolare la G2 e controlla anche qualche falsa saldatura sullo zoccolo del cinescopio.
Elvezio Franco Inserita: 2 febbraio 2005 Segnala Inserita: 2 febbraio 2005 Ciao Bruno,sarebbe bastato mettere il tuo ultimo messaggio nella stessa discussione che avevi aperto...........la richiesta sarebbe tornata.......a vista.Probabilmente la risposta non c'era oppure non c'e' stato il tempo.Ciao e benvenuto.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora