principe74 Inserito: 10 febbraio 2005 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2005 ciao a tutti amici del forum, avrei un consiglio da chiedervi.In pratica ho un tv philips equipaggiato con telaio cp110 il quale all'accensione presenta l'immagine tipo effetto persiana oppure effetto fisarmonica.Dopo pochi mminuti scompare il difetto, il secondo difetto è che memorizza i programmi correttamente ma non li mantiene in memoria solo su due canali e precisamente il numero 3 ed il numero 6 qualcuno potrebbe aiutarmi sopratutto sul primo difetto? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcogap Inserita: 10 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2005 se l'immagine è regolare ma solo i colori fanno questo effettoprova a cambiare l'elettrolitico dell'alimentazione RGBciaomarco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosario1200 Inserita: 11 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2005 Se ho capito bene il difetto, dovrebbe trattarsi di un pilotaggio errato dell'orizzontale.Nei pressi del finale di riga ci dev'essere qualche condensatore elettrolitico che arriva proprio a pilotare la basedel finale sopra citato. Sostituiscilo/iFammi sapere.Saluti Rosario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 11 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2005 1° difetto:sostituisci tutti i condensatori elettrolitici da 1000mf e da 1500 sul secondario dello switch mode2° difetto: sostituisci la batteria tampone della memoria da 2,4V al nicd,rifai la sintonia dei canali e regola e memorizza i valori medi delle funzioni analogicheDovrebbe bastare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe74 Inserita: 12 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2005 ok satman oggi ho fatto quello che poi ho letto stasera in pratica cambiando gli elettrolitici e la batteria ho risolto grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 14 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2005 Ricordati di mettere la soluzione con le sigle e valori dei componenti....grazie.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati