lupetto81 Inserito: 17 marzo 2005 Segnala Share Inserito: 17 marzo 2005 il volume rimane bloccato si abbassa soltanto ma non si puo' alzare tutti gli altri comandi , colore , contr. eccc. funzionano regolarmente . gli ho gia' sostituito il microprocessore ma presenta lo stesso difetto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxell Inserita: 18 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2005 hai controllalo il pulsante? o qualche pista interrotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totore69 Inserita: 16 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2005 Il televisore in questione è in hotel mode.Non ricordo bene ma dovresti accenderlo sul canale 38 e contempraneamente premere il tasto timer sul telecomando e il tasto menu sul televisore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 17 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2005 Prova mettendoti sul progr 38 e schiacciare contemporaneamente sul cruscottinoi tasti STORE e VOL-Oppure PR- e VOL- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 23 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2005 prova questa: accendere il TV con l'interruttore generale. Posizionare il tv sul programma 38. Successivamente premendo contemporaneamente STORE e CONTROL spegnere dall'interruttore generale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBERTO 61 Inserita: 24 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2005 Salve.E' strano,sapevo anch'io della funzione Hotel mode però,non sembra prevista sul Gr 1221 (guardando il manuale d'uso non c'è riferimento)mentre sul Gr1220 sì; c'è la procedura per escludere quello chedefiniscono "interruttore di sicurezza" attraverso il programma 38 (sempre dal manuale d'uso)Comunque se vuoi posso inviarti entrambi i manuali se mi dai un'indirizzo e-mail.Ps:ma è 14GR1221/008B ?? o altra versione? (il manuale che ho è dello 008B) :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanogiannantoni Inserita: 20 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2006 Per quello che ho potuto vedere sul Forum devi mettere il tv sul programma 38 e poi spingere contemporaneamente sul tv i tasti "freccia su e store. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati